La Nazione: “Da Bijol a Theate, adesso serve accelerare anche in difesa”

La Nazione: “Da Bijol a Theate, adesso serve accelerare anche in difesa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La Fiorentina ha bisogno di nuovi innesti anche in difesa e adesso si cerca di individuare il sostituto di Milenkovic Redazione VN 16 luglio - 06:41 La Fiorentina venderà Nikola Milenkovic. Il serbo infatti vestirà la maglia del Nottingham Forest per 15 milioni di euro. Come riporta la Nazione, il club viola non ha appeso al collo del centrale il cartello "vendesi", ma questa situazione rende tutti contenti visto l'ottica di abbassare il monte ingaggi della squadra. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. Nella giornata di oggi le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. (Diretta)

Altra partenza in vista, dunque, per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Fiorentina, Milenkovic verso la cessione in Premier League (GianlucaDiMarzio.com)

Con un gol di Lautaro Martinez nei supplementari, l'Argentina ha battuto la Colombia vincendo la Copa America. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia elogia l'attaccante nerazzurro che chiude la stagione da grande protagonista. (fcinter1908)

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo

La Fiorentina considera Costa il sostituto perfetto di Nikola Milenkovic. E con il Tolosa si parla anche di Dallinga per l'attacco Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. (Viola News)

La Fiorentina dovrà regalare nuovi innesti a Palladino, ma intanto nasce l'idea di Biraghi come braccetto a sinistra Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 08:54) (Viola News)

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo (TUTTO mercato WEB)