Ufficiale Fiorentina, Milenkovic saluta i viola: cifre e dettagli

Ufficiale Fiorentina, Milenkovic saluta i viola: cifre e dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

La Fiorentina saluta Nikola Milenkovic: il difensore serbo è a un passo dal Nottingham Forest, dopo che gli inglesi hanno offerto ai viola 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Il centrale volerà dunque in Premier League, dove firmerà un contratto... (Tuttocampo)

Su altre testate

Movimenti in uscita in casa Fiorentina. Dopo le partenze a zero di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, la viola si prepara a salutare anche Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, infatti, è sempre più vicino al Nottingham Forest e nella giornata di martedì ci sarà la chiusura della trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Con un gol di Lautaro Martinez nei supplementari, l'Argentina ha battuto la Colombia vincendo la Copa America. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia elogia l'attaccante nerazzurro che chiude la stagione da grande protagonista. (fcinter1908)

PROTAGONISTA – Dopo aver trascinato – da capitano – l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella (in faccia al Milan, giova ricordarlo), Lautaro Martinez non si è affatto accontentato. (Inter-News)

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter: prima data per l’annuncio

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Lautaro grande stagione può ambire al pallone d'oro. Lautaro lo preferisco a Hooland" Braglia:" Lautaro mi piace come giocatore e uomo. (TUTTO mercato WEB)

"Lautaro poi è molto umile, non gioca per raggiungere trofei individuali ma gioca per la squadra", ha aggiunto Padovan Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato così della corsa al Pallone d'Oro con Lautaro che potrebbe essere nella lista dei papabili vincitori: (fcinter1908)

LA CHIUSURA – La stagione 2024-2025 di Lautaro Martinez inizierà con una firma. Quella del rinnovo di contratto con l’Inter, che magari si voleva annunciare prima della Copa América vinta ieri notte da protagonista. (Inter-News)