CorSport: “Milenkovic? L’ingaggio spiega l’addio. Valentini non è il sostituto”

CorSport: “Milenkovic? L’ingaggio spiega l’addio. Valentini non è il sostituto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nikola Milenkovic è pronto a lasciare la Fiorentina. Il serbo infatti è a un passo dal vestire la maglia del Nottingham Forest, che nella giornata di ieri ha migliorato l'offerta iniziale di 9 milioni fino ad arrivare a 15. Adesso manca veramente poco per il suo addio alla Fiorentina. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dietro la cessione del serbo ci sono motivo economici, più che sportivi. Milenkovic viene da una stagione deludente con 0 gol all'attivo, ma principalmente sono stati i 3,3 milioni di stipendio a pesare sulla posizione in rosa del centrale. (Viola News)

Su altre fonti

PROTAGONISTA – Dopo aver trascinato – da capitano – l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella (in faccia al Milan, giova ricordarlo), Lautaro Martinez non si è affatto accontentato. (Inter-News)

Il centrale volerà dunque in Premier League, dove firmerà un contratto... (Tuttocampo)

Fiorentina, Milenkovic verso la cessione in Premier League Movimenti in uscita in casa Fiorentina. Dopo le partenze a zero di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, la viola si prepara a salutare anche Nikola Milenkovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Gazzetta: “Ora due colpi in difesa. Con il Tolosa si parla di Costa e Dallinga”

Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. Nella giornata di oggi le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. (Diretta)

Le sue sette stagioni con la maglia viola addosso resteranno nella storia, ma un nuovo capitolo è prossimo a essere scritto. Duecentosessantaquattro partite dopo, Nikola Milenkovic lascia la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. (Viola News)