Fiorentina, Milenkovic verso il Nottingham Forest: domani la chiusura

Fiorentina, Milenkovic verso il Nottingham Forest: domani la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Movimenti in uscita in casa Fiorentina. Dopo le partenze a zero di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, la viola si prepara a salutare anche Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, infatti, è sempre più vicino al Nottingham Forest e nella giornata di martedì ci sarà la chiusura della trattativa. Fiorentina, Milenkovic verso la cessione in Premier League Altra partenza in vista, dunque, per la Fiorentina di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Uno che ha vinto come Lautaro, al di là del valore di Rodri, merita di lottare per il Pallone d'Oro. Anzi, dovrebbe essere quello con più chance nel lotto dei candidati", sono le parole dell'ex giocatore. (fcinter1908)

SFORZO IMPORTANTE – Pruzzo esprime un suo parere riguardo la crescita di Lautaro Martinez e al rinnovo sempre ormai imminente con la maglia dell’Inter: «Evidentemente in giro per l’Europa pensano che non sia quel giocatore da prendere quel tipo di investimento. (Inter-News)

Se la trattativa per la cessione di Milenkovic andrà in porto, la Fiorentina avrà un'altra casella da riempire nel mercato in uscita. Serve un difensore pronto, che possa diventare un titolare della retroguardia di Palladino. (Viola News)

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo

Piace Logan Costa". NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

Le sue sette stagioni con la maglia viola addosso resteranno nella storia, ma un nuovo capitolo è prossimo a essere scritto. Già oggi il difensore serbo diventerà un nuovo giocatore del Nottingham Forest (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo (TUTTO mercato WEB)