Fiorentina: Milenkovic è più vicino al Nottingham Forest

Fiorentina: Milenkovic è più vicino al Nottingham Forest
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Attesa domani l'ufficialità, ai viola 12 milioni più 3 di bonus Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. Nella giornata di oggi le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. La carriera di Milenkovic Flashcore Per Milenkovic è pronto un contratto per cinque anni, fino al 2029, allo stesso ingaggio della Fiorentina. (Diretta)

Su altre testate

Movimenti in uscita in casa Fiorentina. Dopo le partenze a zero di Bonaventura, Castrovilli e Duncan, la viola si prepara a salutare anche Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, infatti, è sempre più vicino al Nottingham Forest e nella giornata di martedì ci sarà la chiusura della trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Logan Costa cresce nel settore giovanile del Reims con cui nel 2018/19 esordisce con la seconda squadra che milita in National 2 (6 partite). L'anno seguente gioca 19 partite segnando 2 gol. Il Reims nell'estate 2020 lo cede in prestito al Le Mans che milita in National 1 (la nostra Serie C) e gioca 26 partite ragion per cui il Toulouse lo acquista a luglio 2021 e lo porta in prima squadra dove per du anni non trova molto spazio: rispettivamente 3 e 6 partite, nell'ultimo anno in Ligue 1. (NumeriCalcio)

La Fiorentina saluta Nikola Milenkovic: il difensore serbo è a un passo dal Nottingham Forest, dopo che gli inglesi hanno offerto ai viola 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. (Tuttocampo)

VN – Milenkovic, accordo trovato col Nottingham. Tutti i dettagli

La Fiorentina venderà Nikola Milenkovic. Il serbo infatti vestirà la maglia del Nottingham Forest per 15 milioni di euro. Come riporta la Nazione, il club viola non ha appeso al collo del centrale il cartello "vendesi", ma questa situazione rende tutti contenti visto l'ottica di abbassare il monte ingaggi della squadra. (Viola News)

TUTTO CONFERMATO – Lautaro Martinez nella notte ha vinto la Copa America con la sua Argentina, con tanto di gol decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo nei tempi supplementari. Ora vacanze e poi rientro a Milano per il rinnovo di contratto. (Inter-News)

Se la trattativa per la cessione di Milenkovic andrà in porto, la Fiorentina avrà un'altra casella da riempire nel mercato in uscita. Serve un difensore pronto, che possa diventare un titolare della retroguardia di Palladino. (Viola News)