La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo Trattativa ai dettagli per la cessione di Nikola Milenkovic dalla Fiorentina al Nottingham Forest. Come raccontatovi in serata da TMW, il club inglese avrebbe quasi definito coi viola un affare da 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Per il centrale serbo è pronto un quinquennale, e quindi un contratto fino al 30 giugno 2029, alle stesse cifre attualmente percepite a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

Dopo tanti anni, Nikola Milenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. Ormai è tutto pronto, gli accordi sono in arrivo. Il Nottingham Forest sta chiudendo l’affare per il difensore serbo classe ’97. (SOS Fanta)

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

FLASH – Si chiude per Milenkovic al Nottingham Forest: ecco le cifre dell’operazione

(Inter-News)

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, dopo aver vinto la Copa América con l’Argentina. Da Sport Mediaset spunta la data in cui si potrà avere anche l’annuncio. (Inter-News)

Lo sviluppo di una trattativa anticipata da prima del week-end è rapido, dura lo spazio di un lunedì pomeriggio in cui le distanze tra Fiorentina e Nottingham Forest si assottigliano. Il tempo di discutere dell’eventualità e la strada per la cessione di Milenkovic è già tracciata. (Firenze Viola)