COR. SPORT, I motivi dell'addio di Milenkovic

COR. SPORT, I motivi dell'addio di Milenkovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. Piace Logan Costa". La... Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

RINNOVO – Il mese del numero 10 nerazzurro è stato vicino alla perfezione. Tra il rinnovo con l’Inter e il titolo di capocannoniere con l’Argentina ha vissuto giorni indimenticabili. Michele Criscitiello ha dato il suo giudizio: «Lautaro Martinez sempre decisivo. (Inter-News)

La Fiorentina ha bisogno di nuovi innesti anche in difesa e adesso si cerca di individuare il sostituto di Milenkovic Redazione VN 16 luglio - 06:41 (Viola News)

Dopo tanti anni, NikolaMilenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. Ormai è tutto pronto, gli accordi sono in arrivo. Il Nottingham Forest sta chiudendo l’affare per il difensore serbo classe ’97. Dopo tanti anni, Nikola Milenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. (SOS Fanta)

Il Colpo di Mezzanotte. Milenkovic, il giorno dell'addio. Si muovono le alternative

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Lautaro grande stagione può ambire al pallone d'oro. Lautaro lo preferisco a Hooland" Braglia:" Lautaro mi piace come giocatore e uomo. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Alla Fiorentina andranno 12 milioni di parte fissa e 3 di bonus, che porteranno il totale a circa 15 milioni. Duecentosessantaquattro partite dopo, Nikola Milenkovic lascia la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)