Braglia: “Lautaro merita di lottare per il Pallone d’Oro. Anzi, dovrebbe essere quello…”

Braglia: “Lautaro merita di lottare per il Pallone d’Oro. Anzi, dovrebbe essere quello…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Con un gol di Lautaro Martinez nei supplementari, l'Argentina ha battuto la Colombia vincendo la Copa America. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia elogia l'attaccante nerazzurro che chiude la stagione da grande protagonista. "Uno che ha vinto come Lautaro, al di là del valore di Rodri, merita di lottare per il Pallone d'Oro. Anzi, dovrebbe essere quello con più chance nel lotto dei candidati", sono le parole dell'ex giocatore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV RASSEGNA STAMPA, I TITOLI IN VIOLA DEI QUOTIDIANI Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

Trattativa ai dettagli per la cessione di Nikola Milenkovic dalla Fiorentina al Nottingham Forest. Come raccontatovi in serata da TMW, il club inglese avrebbe quasi definito coi viola un affare da 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

PROTAGONISTA – Dopo aver trascinato – da capitano – l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella (in faccia al Milan, giova ricordarlo), Lautaro Martinez non si è affatto accontentato. (Inter-News)

La scheda di Logan Costa (Toulouse)

Pruzzo esprime una sua opinione riguardo il futuro di Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter. L’ex calciatore della Roma ne ha parlato durante un suo intervento a Radio Radio. (Inter-News)

Il calciatore non fa un salto di qualità né dal punto di vista economico (guadagnerà più o meno gli stessi 3.3 milioni a stagione che prendeva a Firenze) e probabilmente nemmeno sportivo perché il Nottingham è reduce da un campionato nel quale si è salvato per il rotto della cuffia, arrivando diciassettesimo in Premier League. (Quotidiano Sportivo)

Carriera (NumeriCalcio)