Paola Caruso in lacrime per il figlio: “Il danno è permanente, è colpa mia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistata a Verissimo, Paola Caruso ha fatto luce sulle condizioni attuali di suo figlio Michele, colpito da una paralisi alla gamba per un’iniezione sbagliata. Paola Caruso racconta il dramma di suo figlio a Verissimo Paola Caruso è intervenuta a Verissimo dove ha raccontato il suo dramma. La donna ha svelato che suo figlio Michele di soli 4 anni non riesce a camminare e che non recupererà più la funzionalità degli arti inferiori. (ILSIPONTINO.NET)
La notizia riportata su altre testate
Paola Caruso ha raccontato a Verissimo il dramma di suo figlio Michele che, a causa di un medicinale, ha subito una grave lesione al nervo sciatico e per questo dovrà indossare – a detta della showgirl – un tutore per tutta la vita. (Notizie.it )
Io gli dico di no ma è una bugia" La showgirl, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta il figlio Michele: "A questo punto non possiamo aspettare ancora, perché è un bambino. (Il Fatto Quotidiano)
“Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io” Paola Caruso non si dà pace. Piange, è disperata in tv. A distanza di poco tempo torna a Verissimo per parlare del grave problema del figlio di 4 anni, a cui è stato lesionato il nervo sciatico con una semplice iniezione per curare un’influenza mentre era in vacanza in Egitto con lei. (Gossip News)
Paola Caruso torna nel salotto di Silvia Toffanin per aggiornare sulle condizioni di salute di suo figlio Michele di appena quattro anni. Sono trascorsi quattro mesi dalla puntura sbagliata da parte di un medico, in Egitto, che gli ha paralizzato una gamba e un piede. (Perizona)
Oggi Michele continua ad essere un vulcano di idee e di passione per il proprio lavoro e a confermarlo è la prossima apertura della seconda sede nel quartiere Richmond Anche l’insegna è una genialata, “Napoli on the road”, uno street food che rimanda immediatamente ai sapori di una terra lontana. (Caserta Web)
"Tutto il peso, anche economico, di questa tragedia è sulle mie spalle. Non ho l'aiuto di nessuno", afferma la showgirl a Verissimo L'intervista (Mediaset Infinity)