Diamo credito alle imprese, la Regione presenta agevolazioni e finanziamenti per le pmi del Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 8 novembre 2024 la Regione Lazio presenta la seconda finestra 2024 del “Nuovo Fondo Credito” e illustra lo stato del programma d’interventi per il credito alle imprese e le prossime azioni. L’appuntamento è alle ore 12:00 presso la sede della Regione Lazio, in Sala Tevere, via Cristoforo Colombo 212. Per partecipare è possibile iscriversi nella pagina dedicata Gli interventi All’appuntamento interverranno: Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio Marco Bertucci, presidente Commissione Bilancio Consiglio Regionale del Lazio Enrico Tiero, presidente Commissione Sviluppo economico e Attività produttive, Start-up, Commercio, Artigianato, Industria, Tutela dei consumatori, Ricerca e Innovazione del Consiglio Regionale del Lazio Piero Ferettini, responsabile Commerciale di Mediocredito Centrale Lucio Izzi, amministratore delegato Gruppo Banca Finint Massimo Maccioni, BNL BNP Paribas Maurizio Napoli, responsabile Advisory & Corporate Finance Banca Finnat Euroamerica Andrea Nuzzi, head of corporate and Financial Institutions in Cassa Depositi e Prestiti Coordina i lavori Francesco Marcolini, presidente Lazio Innova. (Frosinone News)
Su altri giornali
La Guardia di Finanza di Brescia, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, sta eseguendo un'ordinanza emessa dal G.I.P. (LA STAMPA Finanza)
Il promotore finanziario Marco Savio, ovvero il fratello del pubblico ministero antimafia Paolo Savio che ora si trova alla Procura Nazionale Antimafia, è stato destinatario di una misura cautelare con l'accusa di truffa aggravata. (Fanpage.it)
"La Banca - prosegue la nota - conferma la propria volontà di collaborare con la GDF e le autorità competenti" e "si riserva di assumere ogni più opportuna iniziativa, anche in relazione alla diffusione di notizie false e diffamatorie per i danni che potrebbero arrecare all'Istituto" . (La Tribuna di Treviso)
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 19 persone - di cui sette in carcere, sette ai domiciliari e cinque all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria - nell’ambito dell’indagine «Casa di carta» che ha riguardato un’associazione a delinquere dedita alle frodi ai danni dello Stato. (La Provincia Unica TV)
Maxi truffa ai danni dello Stato per milioni di euro da parte di un sodalizio criminale che riusciva a ottenere dagli istituti di credito finanziamenti garantiti dallo Stato stesso. (ComoZero)