Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi l'Italia scoprirà chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
È il giorno del sorteggio di Nations League, che vede coinvolto anche la Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti. L'urna di Nyon ha scelto gli accoppiamenti per gli spareggi per le leghe B, C e D, ma soprattutto i quarti di finale per la Lega A, che si svolgeranno tra le vincitrici e le seconde classificate dei vari gironi. (leggo.it)
Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In caso di passaggio alle semifinali gli azzurri sfideranno la vincente della sfida tra Danimarca e Portogallo. Sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei quarti di finale del gruppo A della Nations League (La Stampa)
L’Italia perde l’ultima partita della fase a gironi di Nations League contro la Francia: quando conosce la l’avversaria dei quarti (Cagliari News 24)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere il sorteggio Nations League in streaming gratis. L’evento stabilirà gli accoppiamenti per i quarti della fase finale del torneo e quelli per i playoff promozione nelle leghe C, B e A. (Calcio e Finanza)
So il primo posto nell’ultima partita, cedendo 1-3 alla Francia a San Siro. Se l’Italia supererà la Germania, affronterà in semifinale (ilBianconero)