Nations League, l'Italia trova la Germania ai quarti

Nations League, l'Italia trova la Germania ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quarti di finale di Nations League, ci siamo. Sarà Italia contro Germania. Questo il verdetto emerso dall'urna di Nyon, dove oggi alle 12 abbiamo scoperto quali saranno le sfide della fase a eliminazione diretta. Archiviata la sconfitta per 3-1 contro la Francia a San Siro, l'Italia aveva chiuso il girone al secondo posto, proprio dietro i Blues. Nations League, l'Italia trova la Germania L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della UEFA Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Danimarca-Portogallo SEMIFINALI - Nello stesso sorteggio è poi stato stilato il tabellone delle due semifinali: la vincente di Italia-Germania sfiderà la vincente di Danimarca-Portogallo. (Tutto Napoli)

Tuttavia, erano già qualificati con una giornata d’anticipo alla Final Eight, che debutta quest’anno nella competizione. Se l’Italia supererà la Germania, affronterà in semifinale (ilBianconero)

La Nazionale di Spalletti evita quindi ai quarti anche il Portogallo di Ronaldo. La vincente tra Italia e Germania affronterà la vincente di Danimarca-Portogallo. L’Italia è riuscita a raggiungere i quarti di finale di Nations League, grazie al secondo posto nel girone con Francia, Belgio e Israele. (IlNapolista)

Sorteggio Nations League: Italia, possibili avversarie e dove vederlo in tv – tutte le info!

Mg Lipsia (Germania) 24/06/2024 - Euro 2024 / Croazia -... La vincente tra Italia e Germania affronterà la vincente di Danimarca - Portogallo. (Virgilio)

Gli altri accoppiamenti vedranno sfidarsi Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. Gli azzurri si erano qualificati come secondi del proprio girone (Adnkronos)

Italia scopre gli avversari per i quarti di finale della Nations League Nel sorteggio in programma oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 12, l’Italia affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo, escludendo ovviamente la Francia. (Nordest24.it)