Nations League, sarà Italia-Germania. La Spagna pesca l'Olanda, Croazia-Francia e Danimarca-Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno del sorteggio di Nations League, che vede coinvolto anche la Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti. L'urna di Nyon ha scelto gli accoppiamenti per gli spareggi per le leghe B, C e D, ma soprattutto i quarti di finale per la Lega A, che si svolgeranno tra le vincitrici e le seconde classificate dei vari gironi. L'Italia pesca la Germania per quella che è una grande classica degli ultimi decenni: gli altri accoppiamenti dei quarti sono Croazia-Francia (remake della finale dei mondiali 2018), Danimarca-Portogallo e Olanda-Spagna (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall’altra parte del tabellone invece i Paesi Bassi affronteranno la Spagna, mentre la Croazia dovrà vedersela con la Francia. Chi dovesse superare il turno dopo la doppia sfida di marzo (andata e ritorno) incontrerà la vincente di Danimarca-Portogallo. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Prima fascia: Francia (che l’Italia non può prendere), Germania, Spagna, Portogallo. Ai sorteggi le fasce sono suddivise in: (IlNapolista)
Oggi l'Italia scoprirà chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri hanno chiuso il proprio girone al secondo posto dietro la Francia: decisiva la sconfitta... (Virgilio)
Olanda-Spagna GLI ACCOPPIAMENTI (Tutto Napoli)
. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Advertisement Le possibili avversarie dell’Italia (Il Corriere del Pallone)