Guerini: “Il Napoli lotterà per lo Scudetto”

Guerini: “Il Napoli lotterà per lo Scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Vincenzo Guerini, dirigente ed allenatore, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv durante Febbre a 90. Di seguito le sue dichiarazioni: “Le soste della Nazionale penalizzano un po’ tutti i grandi club, che devono sperare sempre di riavere i propri giocatori integri. Ne ha fatto le spese il Napoli con Lobotka, la sua perdita è stata determinante, per Conte, al netto del valore dell’ottimo Gilmour. Il rendimento del Napoli è stato finora eccezionale, tutti ci avrebbero messo la firma nel vedere gli azzurri primi in classifica e in grado di pareggiare fuori casa con Juve ed Inter, e di vincere a San Siro con il Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Anche la Gazzetta dello Sport si sofferma su questa eventualità, che in casa Inter temono molto. La strategia di Antonio Conte è molto chiara e ormai abbastanza scoperta da tutti: mettere pressione su arbitri, Inter, Marotta, Inzaghi. (fcinter1908)

Gli stessi punti delle rivali Juve e Inter, ma c’è una differenza. Di sguito alcuni dati sul Napoli tratti dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex nerazzurro ha dato la sua sentenza: Napoli o Inter per la vittoria dello Scudetto, una previsione che ha spiazzato tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paventi: «Da ricambio a inamovibile, quando c’è l’Inter lo sente»

Come riferisce Gazzetta: "L'Inter teme le pressioni". L’uscita dell’ex tecnico non è casuale: così la pensa la società nerazzurra.Il ricordo del rigore pro Napoli in Toscana.Più che arrabbiata, ancor più che infastidita, l’Inter è rimasta sorpresa dall’uscita di Conte. (Tutto Juve)

Paventi si riferisce ad un giocatore in particolare dell’Inter, che è diventato negli anni fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi. (Inter-News)