Inter smaschera la strategia Napoli: “La società ora teme gli arbitraggi e che Conte condizioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strategia di Antonio Conte è molto chiara e ormai abbastanza scoperta da tutti: mettere pressione su arbitri, Inter, Marotta, Inzaghi. Anche la Gazzetta dello Sport si sofferma su questa eventualità, che in casa Inter temono molto. E cioè che tutto questo teatrino che va avanti da giorni su un rigore dato rispettando il regolamento, celi in realtà la volontà di condizionare l'andamento del campionato (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
La conseguenza è che c’è più spazio per gli eventi organizzati dai club e associazioni, come la mostra per i 125 anni del Milan di questo lunedì o il Premio Liedholm consegnato ieri a Beppe Marotta alle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato. (Quotidiano Sportivo)
Sono passati pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli. Al netto delle polemiche legate all’ormai noto calcio di rigore concesso ai nerazzurri, quella di San Siro è stata una sfida tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine nei piani alti della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’espressione intensa di Nils Liedholm che guarda lontano e la frase “campione sul campo, signore nella vita” che meglio lo descrive campeggiano nello striscione che domina il salone di Villa Boemia a Cuccaro, dove sono stati assegnati i riconoscimenti della tredicesima edizione del premio intitolato al Barone, nel ricordo del sue non comuni e riconosciute doti umane e sportive. (La Stampa)
Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione Antonio Conte, domenica sera, dopo Inter-Napoli parlava con un obiettivo preciso, ormai chiaro a tutti o quasi: mettere pressione sull'Inter e, in particolare, su Beppe Marotta, reale destinatario (anche se mai nominato dallo stesso Conte) delle sue dichiarazioni. (fcinter1908)
Inter sorpresa: a Milano temono che le parole di Conte possano incidere sulla corsa scudetto (Tutto Napoli)
Dalla modalità della stessa, dal clamore che ha suscitato, a maggior ragione per un episodio che non ha inciso sul risultato. Come riferisce Gazzetta: "L'Inter teme le pressioni". (Tutto Juve)