Paventi: «Da ricambio a inamovibile, quando c’è l’Inter lo sente»

Paventi: «Da ricambio a inamovibile, quando c’è l’Inter lo sente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paventi si riferisce ad un giocatore in particolare dell’Inter, che è diventato negli anni fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi. DA RICAMBIO A INAMOVIBILE – In collegamento per Sky Sport, da Appiano Gentile, Andrea Paventi ha elogiato Henrikh Mkhitaryan: «Mkhitaryan giocatore arrivato qualche stagione fa per essere un ricambio a centrocampo, dove la possibilità di utilizzo poteva vederlo ricoprire più ruoli, ma poi è diventato titolare subito. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Come riferisce Gazzetta: "L'Inter teme le pressioni". L’uscita dell’ex tecnico non è casuale: così la pensa la società nerazzurra.Il ricordo del rigore pro Napoli in Toscana.Più che arrabbiata, ancor più che infastidita, l’Inter è rimasta sorpresa dall’uscita di Conte. (Tutto Juve)

“La squadra partenopea ha totalizzato 5 punti negli scontri diretti di questo inizio di stagione: due pareggi con Juve e Inter, una vittoria col Milan e una sconfitta con l’Atalanta. Di sguito alcuni dati sul Napoli tratti dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

E cioè che tutto questo teatrino che va avanti da giorni su un rigore dato rispettando il regolamento, celi in realtà la volontà di condizionare l'andamento del campionato. La strategia di Antonio Conte è molto chiara e ormai abbastanza scoperta da tutti: mettere pressione su arbitri, Inter, Marotta, Inzaghi. (fcinter1908)

“Scudetto? Inter o Napoli!”: l’ex nerazzurro ha spiazzato tutti

“Le soste della Nazionale penalizzano un po’ tutti i grandi club, che devono sperare sempre di riavere i propri giocatori integri. Ne ha fatto le spese il Napoli con Lobotka, la sua perdita è stata determinante, per Conte, al netto del valore dell’ottimo Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Sono passati pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli. Al netto delle polemiche legate all’ormai noto calcio di rigore concesso ai nerazzurri, quella di San Siro è stata una sfida tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine nei piani alti della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)