Euro 2024, l’Italia di Spalletti naufraga: i bookie candidano Ranieri come nuovo CT

Euro 2024, l’Italia di Spalletti naufraga: i bookie candidano Ranieri come nuovo CT
RomaNews SPORT

Dopo il flop dell'Italia a Euro 2024, si pensa all'eventuale post Spalletti. Ecco le quote dei possibili successori EURO 2024 ITALIA – All’indomani della delusione europea, nessuna separazione è stata ancora annunciata. Dopo l’eliminazione per mano della Svizzera, però, le voci su un nuovo ct per l’Italia non possono mancare. Anche i bookmaker provano a lanciare il nome per il dopo Spalletti, con un nome a sorpresa davanti a tutti: l’approdo di Claudio Ranieri sulla panchina azzurra si gioca a 3 su Better e Goldbet. (RomaNews)

Su altre testate

È anche l’occasione per ringraziare tutti i colori che hanno contribuito a questo evento. Mi riferisco a tutti i collaboratori della federazione in questi 30 giorni. (Fantacalcio ®)

Alle 12.30 il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti terranno una conferenza stampa di fine competizione. Battuta dalla Svizzera, ieri sera l'Italia è stata eliminata dall'Europeo agli ottavi di finale, al termine di un cammino deludente concluso dopo quattro partite col 2-0 di Berlino. (Ottopagine)

È impensabile risolvere i problemi e i momenti di difficoltà abbandonando un progetto pluriennale, non lo si abbandona così dopo otto mesi". Lo abbiamo fatto già ieri notte insieme al mister Luciano Spalletti, a Gigi Buffon, a tutta la squadra, perché è una delusione condivisa con tutta la squadra, divisa equamente perché siamo tutti responsabili. (L'HuffPost)

Italia, Gravina conferma Spalletti: "Non ha senso interrompere un progetto pluriennale dopo 8 mesi"

"Il giorno dopo fa sempre più male". Questa una delle frasi più tipiche quando si perde ad una qualsiasi competizione, siccome sale ancor di più la consapevolezza della sconfitta. E pochi istanti fa il presidente federale ha annunciato che non ci saranno cambiamenti nel progetto: Luciano Spalletti rimane ct della Nazionale. (IVG.it)

"Ci saranno delle riflessioni profonde. Io i problemi li affronto con il lavoro. (Sport Mediaset)

Quanto accaduto ieri invece riporta alla mente città più nefaste per i ct azzurri, anche se forse non ai livelli di Middlesbrough 1966 per Fabbri (Corea del Nord) o Deajeon 2002 per Trapattoni (Corea del Sud), ma è chiaro che la debacle contro la Svizzera non può passare senza scossoni. (Tuttosport)