Euro 24: Spalletti 'tanto da far vedere, impegno totale'

Euro 24: Spalletti 'tanto da far vedere, impegno totale'
Alto Adige SPORT

ISERLOHN "Non sono stato il miglior Spalletti possibile. Leggo che mi hanno attribuito d'aver alzato troppo i toni e uso di miti da seguire. Ma io ho degli esempi da seguire". Così il ct azzurro Luciano Spalletti nel day-after dell'eliminazione dell'Italia dagli Europei di calcio. "Ci sono molte cose ancora da far vedere, il mio impegno sarà totale. Bisogna essere onesti nel racconto di queste 14 partire fatte, del mio percorso. (Alto Adige)

Su altri media

Quanto accaduto ieri invece riporta alla mente città più nefaste per i ct azzurri, anche se forse non ai livelli di Middlesbrough 1966 per Fabbri (Corea del Nord) o Deajeon 2002 per Trapattoni (Corea del Sud), ma è chiaro che la debacle contro la Svizzera non può passare senza scossoni. (Tuttosport)

Questo è il morale degli sportivi italiani che dopo l'eliminazione a Euro 2024 che, tra tanta delusione, aspettavano quantomeno per curiosità le parole di Gravina in conferenza stampa. Un punto della situazione, insomma. (IVG.it)

Figuraccia Italia agli Europei, ma Spalletti non si dimette Oggi la conferenza stampa congiunta con il presidente della Figc Gravina (Ottopagine)

Gravina e Spalletti sotto assedio: cosa potrebbe succedere adesso

Non ho la cultura dello scappare davanti alle difficoltà". Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina nel day-after dell'eliminazione dell'Italia agli Europei 2024. (Sport Mediaset)

Dopo il flop dell'Italia a Euro 2024, si pensa all'eventuale post Spalletti. Ecco le quote dei possibili successori (RomaNews)

"Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. Mi riferisco a tutti i collaboratori della federazione in questi 30 giorni. (Fantacalcio ®)