Robert F. Kennedy Jr., chi è il ministro della Salute no vax ​scelto da Donald Trump

Robert F. Kennedy Jr., chi è il ministro della Salute no vax ​scelto da Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SALUTE

Il presidente eletto Donald Trump ha confermato su Truth di aver nominato l'ex candidato presidenziale e attivista no vax Robert F. Kennedy Jr. come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. «Sono entusiasta - scrive sul suo social - di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta che allarma per la sua ostilità ai vaccini, ma la scelta politica ieri è stata dominata dalle conseguenze di altre sconcertanti designazioni: alla Difesa, ai Servizi Segreti e, soprattutto, alla Giustizia, di tre personaggi totalmente privi di competenza professionale e, nel caso di Matt Gaetz, addirittura sotto accusa per comportamenti sessuali spregiudicati e uso di droghe. (Corriere della Sera)

Kennedy Jr. Per troppo tempo gli americani sono stati schiacciati dal complesso alimentare industriale e dalle aziende farmaceutiche, sono stati coinvolti in inganni, disinformazione e informazioni errate quando si tratta di salute pubblica. (Sky Tg24 )

La sicurezza e la salute di tutti gli americani - prosegue - sono il ruolo più importante di qualsiasi altro nell'amministrazione e l'Hhs svolgerà un ruolo importante nell'aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. (Corriere del Ticino)

Ecco il prossimo governo Trump: i nomi e gli identikit. Il no vax Robert F. Kennedy Jr. alla Salute

come segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). (Il Sole 24 ORE)

come prossimo segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. – Il presidente eletto Donald Trump ha scelto Robert F. (Agenzia askanews)

La nomina preoccupa il mondo della ricerca. Anche alla luce delle teorie portate avanti dal 70enne negli anni (Open)