Tomori tramonta, Hancko è complicato e pure Antonio Silva: Juventus, difficoltà in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori tramonta, Hancko è complicato e pure Antonio Silva: Juventus, difficoltà in difesa La Juventus continua la sua ricerca di un difensore centrale per rinforzare la retroguardia, ma il mercato non offre soluzioni semplici. L'idea di portare Fikayo Tomori a Torino sembra ormai sfumata: l’inglese, confermato titolare dal nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceição, ha espresso chiaramente la volontà di rimanere in rossonero. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per lui i bianconeri non andrebbero oltre il prestito, mentre Jorge Mendes continua a lavorare ai fianchi il Benfica per Antonio Silva, difensore portoghese che sta giocando poco e vorrebbe trasferirsi alla Juventus (Tutto Juve)
Doppio fronte aperto in casa Juventus per quanto riguarda il mercato: quello in attacco, tra la situazione di Zirkzee Vlahovic. E poi quello in difesa, dove la linea strategia dei bianconeri non è cambiata. (ilBianconero)
«È bastato poco ai rossoneri per portare a casa la partita», ha dichiarato Thiago Motta al termine della partita parlando del ko – il primo stagionale della Vecchia Signora contro una squadra italiana – contro la squadra di Conceicao a Riad. (Torino Cronaca)
È anche questione di tempo. Ma ne ha bisogno il prima possibile, come urlano gli ultimi esperimenti di Thiago Motta , costretto ad adattare nella retroguardia i vari Locatelli e McKennie , perché i difensori disponibili – in alcune circostanze – non arrivavano nemmeno a quattro, come la sua linea esigerebbe. (Tuttosport)
La Juventus sta vivendo una vera emergenza in difesa, dove gli interpreti di Thiago Motta ad oggi sono davvero contati. Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. (TUTTO mercato WEB)
Anche il centrale slovacco starebbe spingendo per trasferirsi subito a Torino. Il difensore inglese, però è stato blindato dal neo tecnico rossonero Conceiçao e così, secondo il quotidiano La Repubblica, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli sarebbe intenzionato ad utilizzare quei soldi per convincere il Feyenoord a cedere già a gennaio il 27enne David Hancko. (Tutto Juve)