Juventus, da Hancko ad Antonio Silva e Tomori: spunta un nuovo nome, il borsino dei difensori

Juventus, da Hancko ad Antonio Silva e Tomori: spunta un nuovo nome, il borsino dei difensori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mercato Juventus: le ultime su Hancko, Antonio Silva e Tomori Doppio fronte aperto in casa Juventus per quanto riguarda il mercato: quello in attacco, tra la situazione di Zirkzee Vlahovic. E poi quello in difesa, dove la linea strategia dei bianconeri non è cambiata. Servono due acquisti a gennaio per coprire i vuoti lasciati dagli infortuni di Bremer e Cabal, a cui sia aggiungerà la partenza di Danilo. (ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus sta vivendo una vera emergenza in difesa, dove gli interpreti di Thiago Motta ad oggi sono davvero contati. Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. (TUTTO mercato WEB)

che in estate è stato a un passo dalla Roma. Come riporta Gazzetta, tra le alternative c'è anche ’austriaco Danso, centrale del Lens, 13 presenze in questa stagione. (Tutto Juve)

Da quando Bremer è finito ko, la difesa della Juventus non è riuscita più a sostenere un determinato rendimento. Gli attaccanti del Milan hanno esercitato poca pressione sulla difesa bianconera. (Torino Cronaca)

Juve, i soldi stanziati per Tomori utilizzati per l'assalto ad Hancko. Antonio Silva l'altro colpo in canna: Jorge Mendes mediatore

Ma ne ha bisogno il prima possibile, come urlano gli ultimi esperimenti di Thiago Motta , costretto ad adattare nella retroguardia i vari Locatelli e McKennie , perché i difensori disponibili – in alcune circostanze – non arrivavano nemmeno a quattro, come la sua linea esigerebbe. (Tuttosport)

Il Feyenoord al momento non intende fare sconti con una valutazione intorno ai 30 milioni. Come riferisce Gazzetta, l'obiettivo è sempre Hancko, slovacco del Feyenoord con un passato alla Fiorentina, può fare il terzino, piace perché è mancino e anche per la sua duttilità. (Tutto Juve)

La Juventus aveva stanziato 25 milioni di euro per finanziare l'acquisto di Fikayo Tomori. Anche il centrale slovacco starebbe spingendo per trasferirsi subito a Torino. (Tutto Juve)