Juve, i soldi stanziati per Tomori utilizzati per l'assalto ad Hancko. Antonio Silva l'altro colpo in canna: Jorge Mendes mediatore

Juve, i soldi stanziati per Tomori utilizzati per l'assalto ad Hancko. Antonio Silva l'altro colpo in canna: Jorge Mendes mediatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus aveva stanziato 25 milioni di euro per finanziare l'acquisto di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, però è stato blindato dal neo tecnico rossonero Conceiçao e così, secondo il quotidiano La Repubblica, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli sarebbe intenzionato ad utilizzare quei soldi per convincere il Feyenoord a cedere già a gennaio il 27enne David Hancko. Anche il centrale slovacco starebbe spingendo per trasferirsi subito a Torino (Tutto Juve)

Su altre fonti

Perché la Juventus ha bisogno di un paio di rinforzi in difesa, elementi in grado di entrare da subito in concorrenza con Gatti e Kalulu , ovvero ciò che resta del reparto centrale costruito a inizio stagione, dopo rotture di crociato ( Bremer e Cabal ) e di rapporti ( Danilo ). (Tuttosport)

La Juventus si era già mossa per giugno, ottenendo il sì del giocatore e raggiungendo anche un accordo di massima con il suo entourage. Il Feyenoord al momento non intende fare sconti con una valutazione intorno ai 30 milioni. (Tutto Juve)

Per lui i bianconeri non andrebbero oltre il prestito, mentre Jorge Mendes continua a lavorare ai fianchi il Benfica per Antonio Silva, difensore portoghese che sta giocando poco e vorrebbe trasferirsi alla Juventus (Tutto Juve)

Juventus, da Hancko ad Antonio Silva e Tomori: spunta un nuovo nome, il borsino dei difensori

Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. Per questo motivo Cristiano Giun (TUTTO mercato WEB)

La Juventus continua la sua ricerca di un difensore centrale per rinforzare la retroguardia, ma il mercato non offre soluzioni semplici. L'idea di portare Fikayo Tomori a Torino sembra ormai sfumata: l’inglese, confermato titolare dal nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceição, ha espresso chiaramente la volontà di rimanere in rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus: le ultime su Hancko, Antonio Silva e Tomori (ilBianconero)