Gazzetta - Hancko sempre il prescelto

Gazzetta - Hancko sempre il prescelto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, l'obiettivo è sempre Hancko, slovacco del Feyenoord con un passato alla Fiorentina, può fare il terzino, piace perché è mancino e anche per la sua duttilità. La Juventus si era già mossa per giugno, ottenendo il sì del giocatore e raggiungendo anche un accordo di massima con il suo entourage. Il Feyenoord al momento non intende fare sconti con una valutazione intorno ai 30 milioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Doppio fronte aperto in casa Juventus per quanto riguarda il mercato: quello in attacco, tra la situazione di Zirkzee Vlahovic. E poi quello in difesa, dove la linea strategia dei bianconeri non è cambiata. (ilBianconero)

che in estate è stato a un passo dalla Roma. Come riporta Gazzetta, tra le alternative c'è anche ’austriaco Danso, centrale del Lens, 13 presenze in questa stagione. (Tutto Juve)

La Juventus sta vivendo una vera emergenza in difesa, dove gli interpreti di Thiago Motta ad oggi sono davvero contati. Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. (TUTTO mercato WEB)

Fagioli, Danilo e Arthur sbloccano il mercato Juve: Giuntoli ha fretta

«È bastato poco ai rossoneri per portare a casa la partita», ha dichiarato Thiago Motta al termine della partita parlando del ko – il primo stagionale della Vecchia Signora contro una squadra italiana – contro la squadra di Conceicao a Riad. (Torino Cronaca)

La Juventus continua la sua ricerca di un difensore centrale per rinforzare la retroguardia, ma il mercato non offre soluzioni semplici. L'idea di portare Fikayo Tomori a Torino sembra ormai sfumata: l’inglese, confermato titolare dal nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceição, ha espresso chiaramente la volontà di rimanere in rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Non è solo questione di quantità e di qualità, avessi detto niente. Perché la Juventus ha bisogno di un paio di rinforzi in difesa, elementi in grado di entrare da subito in concorrenza con Gatti e Kalulu , ovvero ciò che resta del reparto centrale costruito a inizio stagione, dopo rotture di crociato ( Bremer e Cabal ) e di rapporti ( Danilo ). (Tuttosport)