Inter - Udinese (0-0) Serie A 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’Inter ha vinto tutti gli ultimi sei confronti casalinghi contro l’Udinese in Serie A con un punteggio complessivo di 16-2: già record di vittorie interne consecutive per i nerazzurri contro i bianconeri nel torneo. L’ultimo successo in campionato dei friulani al Meazza risale al 16 dicembre 2017: 3-1 firmato Kevin Lasagna, Rodrigo De Paul e Antonín Barák (Mauro Icardi a segno per il club meneghino). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Inter Udinese 2-1, i nerazzurri non sbagliano e volano a +6 sul Napoli! La classifica Serie A aggiornata, dopo il match di San Siro (InterNews24.com)

I nerazzurri pronti a tifare i "cugini" del Milan impegnati contro il Napoli (LAPRESSE)

Marko Arnautovic si è espresso nel post-partita di Inter-Udinese, match che si è concluso con il punteggio di 2-1 anche grazie al suo gol in apertura. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

Inter Udinese, Arnautovic festeggia gol e vittoria: «Tre punti importanti» E poi si scusa con Thuram – FOTO

Cosi Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha parlato del futuro di Marko Arnautovic all’Inter. SE PUÒ ESSERCI UN COLPO DI SCENA FINALE SUL FUTURO DI ARNAUTOVIC DOPO GLI ULTIMI MESI POSITIVI? – «Per quanto riguarda quello che succederà non so dirvelo. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Vero protagonista della vittoria dell‘Inter sull’Udinese è sicuramente Marko Arnautovic, lanciato titolare da Inzaghi per sostituire l’infortunato Lautaro Martinez e autore della rete che ha aperto le marcature della sfida, proseguita poi con il gol di Frattesi. (InterNews24.com)