Taormina Film Fest, la violenza di "Saint Claire" con Bella Thorne inaugura la kermesse: «Per una donna lo stupro è come la morte»

Taormina Film Fest, la violenza di Saint Claire con Bella Thorne inaugura la kermesse: «Per una donna lo stupro è come la morte»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bella Thorne in jeans e maglietta bianca arriva al Taormina Film Festival, come una normale 26enne e non come un’attrice idolo dei giovanissimi nonché influencer da milioni di follower sui social. “Saint Claire”, il suo ultimo film da protagonista presentato ieri in anteprima mondiale, ha inaugurato la kermesse cinematografica alla presenza anche della regista italoamericana Mitzi Peirone e la sua coprotagonista Rebecca Du Mornay. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo lavoro dopo ‘Paint it Red’, ‘Unsettled’, preludio ad un lungo in lavorazione, ‘Color your hurt’, racconta la vera storia di rapimento ed abuso subita da Jason Parks, amico di Bella Thorne e protagonista del film (cinecittanews.it)

L'attrice e influencer Bella Thorne grande protagonista della giornata di ieri del Taormina Film Festival, sullo schermo con Saint Clare e Unsettled, di cui ha firmato la regia. Un tripudio di attori siciliani. (Messina)

Dopo il successo indipendente di ‘Braid’, suo primo film autofinanziato e con un cast totalmente femminile, la regista italiana di adozione americana, Mitzi Peirone porta il suo secondo film al 70esimo Taormina Film Fest, ‘Saint Clare’. (cinecittanews.it)

Saint Clare: Rebecca De Mornay e la regista Mitzi Perone presentano una storia di empowerment femminile a Taormina

Adattamento del romanzo di Don Roff «Clare at 16» (inedito in Italia), «Saint Clare», opera seconda della regista piemontese, ingloba nella formula del thriller onirico varie sfumature narrative, tra cui horror e commedia, mettendole a servizio della vicenda di una giovane ragazza, Clare (Bella Thorne), cresciuta senza genitori, che, nell’agire un potere che è anche una maledizione (voci interne la inducono ad assassinare violenti e malintenzionati) diventa una sorta di giustiziere in gonnella. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Bella Thorne contro il maschio predatore. TAORMINA – “Per una donna lo stupro è come la morte”. (la Repubblica)

Abbiamo incontrato la regista e la De Mornay per parlare delle donne a Hollywood e di Ultimo tango a Parigi. (ComingSoon.it)