Lo chef Pasquale Caliri alla guida della cucina dell’Hotel Metropole di Taormina

Lo chef Pasquale Caliri alla guida della cucina dell’Hotel Metropole di Taormina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Normanno.com INTERNO

Con una nuova proprietà, l’Hotel Metropole Taormina avvia una nuova era, grazie all’acquisizione da parte di B.Zar Hotel&Co di questo celebre luogo situato nel cuore di Taormina, rinomata destinazione siciliana nota per la sua ospitalità di alto livello. La cucina sarà guidata dallo chef messinese e Ambasciatore del Gusto, Pasquale Caliri. La direzione dell’hotel sarà nelle mani di Giuseppina Costantino. (Normanno.com)

La notizia riportata su altri media

Festival di Taormina. Bella Thorne, attrice, idolo dei giovanissimi e influencer da milioni di follower sui social è giunta al festival cnei panni della protagonista del thriller horror “Saint Clare”, di Mitzi Petrone, e per il suo corto da regista “Unsettlend”, Due storie che toccano lo stesso argomento: la violenza e lo strupro. (Liberoquotidiano.it)

Bella Thorne in jeans e maglietta bianca arriva al Taormina Film Festival, come una normale 26enne e non come un’attrice idolo dei giovanissimi nonché influencer da milioni di follower sui social. (ilmessaggero.it)

Al Taormina Film Festival di Marco Muller l’attrice uscita dalla fucina disneyana, amata per Euphoria, porta la bellezza dei 26 anni, i modi schietti, la consapevolezza di una vita sotto i riflettori social – 25 milioni di follower - e due film che raccontano l’orrore di essere vittima braccata di violenza. (la Repubblica)

Mitzi Peirone: “Saint Claire, un film per le donne contro la violenza”

Bella Thorne al Taormina Film Festival in top bianco e jeans Il Taormina Film Festival di quest'anno ha visto la partecipazione di numerose celebrità, ma è stata Bella Thorne a rubare la scena. Bella Thorne ha fatto un'apparizione memorabile al Taormina Film Festival, catturando l'attenzione di tutti con un look semplice ma elegante: un top bianco aderente e jeans. (DiLei)

Un tripudio di attori siciliani. Sul palco del Teatro Antico tanti temi sociali grazie alle ultime fatiche di Aurelio Grimaldi, Pasquale Scimeca e Nicola Bellucci. (Messina)

“È un thriller, non un horror. Si rifugia in una città anonima che potrebbe essere ovunque, dove sembra tutto calmo e tranquillo, ma lì si annida l’insidiosità della violenza. (cinematografo.it)