Dumfries dopo Inter-Atalanta: “Dobbiamo continuare”, Bastoni: “Vogliamo vincerle tutte”

Dumfries dopo Inter-Atalanta: “Dobbiamo continuare”, Bastoni: “Vogliamo vincerle tutte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le dichiarazioni post gara di tre giocatori dell'Inter ai microfoni di Mediaset, ecco le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni e Bisseck Una gran vittoria per l'Inter contro l'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l'altra semifinale (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . (Tuttosport)

TALENTO DEI SINGOLI – Alessandro Bastoni interviene a SportMediaset dopo il passaggio in finale di Supercoppa Italiana: «Sappiamo quanto sia difficile affrontare una squadra come l’Atalanta. Danno pochi spazi, quindi non è mai facile. (Inter-News)

IL PROGRAMMA – Da domani, con Inter-Atalanta, si giocherà per la Supercoppa Italiana. A Riyad, in Arabia Saudita, la prima semifinale (ore 20) che sarà seguita venerdì alla stessa ora da Juventus-Milan. (Inter-News)

Inter-Atalanta, finale anticipata! Il titolo passa da qui: show assicurato a Riyad – CdS

L'Inter mette in pausa momentaneamente gli impegni di campionato e si tuffa nel clima di Supercoppa italiana. Prima tappa stasera con la semifinale che vedrà i nerazzurri di Inzaghi affrontare l'Atalanta che tanto bene sta facendo in Serie A. (Fcinternews.it)

Dopo la 18a giornata di Serie A, ci sarà la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio 2025, vedrà impegnate Atalanta, Inter, Milan e Juventus: ecco come funzionano diffide e squalifiche in chiave Serie A. (SOS Fanta)

Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma a Riad. Una sfida che molti osservatori definiscono la “finale anticipata”, non solo per il valore delle due formazioni, ma anche per il loro stato di forma attuale. (Inter-News)