Inter, kryptonite dell'Atalanta. Inzaghi con la profondità, Gasp l'aggressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Inter è la kryptonite tattica di Super-Gasp. Riguardate il gol subito dalla Lazio: Castellanos arretra e crea spazio, palla di Rovella sopra la testa di De Roon, Dele-Bashiru aggredisce la profondità e va in rete. Lautaro, specie quest’anno, arretra e crea spazi come il Taty, e di gente affamata di profondità, dalla gamba forte, Inzaghi ne ha da svendere: Thuram, gli interni, gli esterni… Questo è il primo pericolo da evitare per l’Atalanta. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . (Tuttosport)
Da domani a lunedì si giocherà la nuova edizione della Supercoppa Italiana, che – come nella scorsa stagione – ha un regolamento particolare su ammoniti, diffidati e squalificati. Ecco come funziona nel dettaglio. (Inter-News)
Per un giorno la lotta al vertice del campionato può anche prendersi una pausa, visto che in palio c'è la finale di Supercoppa Italiana 2024: Inter e Atalanta questa sera, ore 20 con diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset. (Sport Mediaset)
Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico Simone Inzaghi ha portato con sé anche 4 calciatori promettenti della squadra U-20. (Inter-News)
Il nuovo format della Supercoppa Italiana Jacomuzzi si è espresso positivamente sul nuovo formato della Supercoppa Italiana, che prevede una fase a quattro squadre: (Terzo Tempo Napoli)
In pochi, qualche mese fa, avrebbero immaginato un'Atalanta in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione col Napoli e con un punto di vantaggio rispetto a un'Inter che ha disputato una gara in meno: a maggior ragione dopo il 4-0 messo a referto dai campioni d'Italia lo scorso 30 agosto. (Goal Italia)