Preview Inter-Atalanta - Inzaghi non cambia: avanti con l'alta fedeltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter mette in pausa momentaneamente gli impegni di campionato e si tuffa nel clima di Supercoppa italiana. Prima tappa stasera con la semifinale che vedrà i nerazzurri di Inzaghi affrontare l'Atalanta che tanto bene sta facendo in Serie A. Un duello che si preannuncia davvero scoppiettante: la vincente affronterà in finale una tra Milan e Juventus. INTER – Inzaghi ha davvero pochissimi dubbi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Per un giorno la lotta al vertice del campionato può anche prendersi una pausa, visto che in palio c'è la finale di Supercoppa Italiana 2024: Inter e Atalanta questa sera, ore 20 con diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset. (Sport Mediaset)
L'intervista - "Ranieri esclusivo: 'Prima il derby, poi Totti'". Intervista al tecnico della Roma tra presente e futuro: "Roma, si vince con la serenità. (Tutto Juve)
Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico Simone Inzaghi ha portato con sé anche 4 calciatori promettenti della squadra U-20. (Inter-News)
"L’Inter è la kryptonite tattica di Super-Gasp. Lautaro, specie quest’anno, arretra e crea spazi come il Taty, e di gente affamata di profondità, dalla gamba forte, Inzaghi ne ha da svendere: Thuram, gli interni, gli esterni… Questo è il primo pericolo da evitare per l’Atalanta. (fcinter1908)
In pochi, qualche mese fa, avrebbero immaginato un'Atalanta in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione col Napoli e con un punto di vantaggio rispetto a un'Inter che ha disputato una gara in meno: a maggior ragione dopo il 4-0 messo a referto dai campioni d'Italia lo scorso 30 agosto. (Goal Italia)
Arriva anche Lotito, che si avvicina ad Inzaghi seduto vicino alla compagna Gaia Lucariello (che riprenderà la scena con il cellulare salvo poi rimuovere una storia Instagram diventata virale in pochi secondi) e sussurra al suo allenatore: "Ho mandato a fanculo Gasperini... (fcinter1908)