Diretta Inter-Atalanta ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 20 italiane, 22 locali, a Riad (Arabia Saudita) Inter e Atalanta si sfidano nella prima semifinale di Supercoppa italiana . Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
LA SCELTA – Inter-Atalanta sarà la prima delle Semifinali di Supercoppa Italiana previste per giovedì 2 e venerdì 3 gennaio. L’interesse per la sfida tra le due nerazzurre è molto alto, stante il rendimento delle due squadre in questa prima fase di stagione. (Inter-News)
Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita: ecco le ultimissime sui piani di mercato dell'Inter per gennaio Secondo calciomercato. (fcinter1908)
Dopo la 18a giornata di Serie A, ci sarà la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio 2025, vedrà impegnate Atalanta, Inter, Milan e Juventus: ecco come funzionano diffide e squalifiche in chiave Serie A. (SOS Fanta)
I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l'altra semifinale (Spazio Inter)
In pochi, qualche mese fa, avrebbero immaginato un'Atalanta in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione col Napoli e con un punto di vantaggio rispetto a un'Inter che ha disputato una gara in meno: a maggior ragione dopo il 4-0 messo a referto dai campioni d'Italia lo scorso 30 agosto. (Goal Italia)
Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma a Riad. Una sfida che molti osservatori definiscono la “finale anticipata”, non solo per il valore delle due formazioni, ma anche per il loro stato di forma attuale. (Inter-News)