Jacomuzzi su Supercoppa, Napoli e la corsa scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A “1 Football Club”, trasmissione di 1 Station Radio, Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Aioc ed ex osservatore di Roma e Napoli, ha affrontato diversi temi di attualità calcistica: dal nuovo format della Supercoppa Italiana, al futuro di giocatori come Danilo e Raspadori, fino alla corsa scudetto. Il nuovo format della Supercoppa Italiana Jacomuzzi si è espresso positivamente sul nuovo formato della Supercoppa Italiana, che prevede una fase a quattro squadre: > “È interessante, soprattutto dal punto di vista economico, con premi di 8 milioni per la vincitrice e 5 milioni per le semifinaliste. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l'altra semifinale (Spazio Inter)
Le volpi del deserto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura in vista della Supercoppa che si apre a Riad con Inter-Atalanta. Sfida tra Inzaghi e Gasp, il meglio che c'è. Le due squadre nerazzurre promettono gol e spettacolo per un posto in finale. (Tutto Juve)
FINALE DA PRENDERE – Denzel Dumfries in vista di Inter-Atalanta: «Loro sono cambiati molto dall’ultima volta che li abbiamo sfidati. A inizio stagione non erano completi, ora sono molto migliorati e stanno facendo un’ottima stagione. (Inter-News)
Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). Entrambe le squadre sono in grande forma, con la formazione di Simone Inzaghi che, con la partita di Firenze da recuperare, tallona la Dea, capolista della Serie A insieme al Napoli a +1 . (Tuttosport)
IL PROGRAMMA – Da domani, con Inter-Atalanta, si giocherà per la Supercoppa Italiana. A Riyad, in Arabia Saudita, la prima semifinale (ore 20) che sarà seguita venerdì alla stessa ora da Juventus-Milan. (Inter-News)
In pochi, qualche mese fa, avrebbero immaginato un'Atalanta in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione col Napoli e con un punto di vantaggio rispetto a un'Inter che ha disputato una gara in meno: a maggior ragione dopo il 4-0 messo a referto dai campioni d'Italia lo scorso 30 agosto. (Goal Italia)