Inzaghi-Gasperini, alle origini di un amore mai nato. Tutto nacque da un “fanculo” di…Lotito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio festeggia la 7ª Coppa Italia della sua storia, l'Atalanta recrimina per quello che avrebbe potuto diventare il primo trofeo dell'era Gasp. E in serata cominciano i festeggiamenti biancocelesti, che si ritrovano a cena per celebrare il trionfo. Arriva anche Lotito, che si avvicina ad Inzaghi seduto vicino alla compagna Gaia Lucariello (che riprenderà la scena con il cellulare salvo poi rimuovere una storia Instagram diventata virale in pochi secondi) e sussurra al suo allenatore: "Ho mandato a fanculo Gasperini... (fcinter1908)
Su altre testate
Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma a Riad. Una sfida che molti osservatori definiscono la “finale anticipata”, non solo per il valore delle due formazioni, ma anche per il loro stato di forma attuale. (Inter-News)
Dopo undici successi di fila, invece, i bergamaschi nell’ultimo turno sono stati fermati dalla Lazio all’Olimpico (1-1). Alle ore 20 italiane, 22 locali, a Riad (Arabia Saudita) Inter e Atalanta si sfidano nella prima semifinale di Supercoppa italiana . (Tuttosport)
Jacomuzzi si è espresso positivamente sul nuovo formato della Supercoppa Italiana, che prevede una fase a quattro squadre: > “È interessante, soprattutto dal punto di vista economico, con premi di 8 milioni per la vincitrice e 5 milioni per le semifinaliste. (Terzo Tempo Napoli)
Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita: ecco le ultimissime sui piani di mercato dell'Inter per gennaio Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita. (fcinter1908)
Le dichiarazioni post gara di tre giocatori dell'Inter ai microfoni di Mediaset, ecco le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni e Bisseck Una gran vittoria per l'Inter contro l'Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)
Dopo la 18a giornata di Serie A, ci sarà la Supercoppa Italiana che, tra il 2 e il 6 gennaio 2025, vedrà impegnate Atalanta, Inter, Milan e Juventus: ecco come funzionano diffide e squalifiche in chiave Serie A. (SOS Fanta)