Inter-Atalanta, Inzaghi integra 4 U-20 per la sfida: i nomi!

Inter-Atalanta, Inzaghi integra 4 U-20 per la sfida: i nomi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta si disputerà domani 2 gennaio alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico Simone Inzaghi ha portato con sé anche 4 calciatori promettenti della squadra U-20. LA SCELTA – Inter-Atalanta sarà la prima delle Semifinali di Supercoppa Italiana previste per giovedì 2 e venerdì 3 gennaio. L’interesse per la sfida tra le due nerazzurre è molto alto, stante il rendimento delle due squadre in questa prima fase di stagione. (Inter-News)

Su altri media

Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma a Riad. Una sfida che molti osservatori definiscono la “finale anticipata”, non solo per il valore delle due formazioni, ma anche per il loro stato di forma attuale. (Inter-News)

Secondo calciomercato. Francesco Acerbi e Benjamin Pavard non sono partiti per l’Arabia Saudita. Niente Supercoppa Italiana per i due difensori dell’Inter, che continueranno a lavorare ad Appiano Gentile in vista della ripresa del campionato. (fcinter1908)

Inter-Atalanta mette una finale in palio per iniziare l’anno: alle 20 la semifinale di Supercoppa Italiana che avvia il 2025. C’è Dumfries a presentare la partita di Riyad: le sue parole a Inter TV. (Inter-News)

Supercoppa Italiana 2024, Inter-Atalanta: formazioni e ultime notizie

I nerazzurri, che si sono imposti con il risultato di due a zero, ora aspettano l'altra semifinale (Spazio Inter)

TALENTO DEI SINGOLI – Alessandro Bastoni interviene a SportMediaset dopo il passaggio in finale di Supercoppa Italiana: «Sappiamo quanto sia difficile affrontare una squadra come l’Atalanta. Danno pochi spazi, quindi non è mai facile. (Inter-News)

Per un giorno la lotta al vertice del campionato può anche prendersi una pausa, visto che in palio c'è la finale di Supercoppa Italiana 2024: Inter e Atalanta questa sera, ore 20 con diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset. (Sport Mediaset)