Inter e Atalanta avversarie in Supercoppa: cos'è cambiato dal 4-0 di fine agosto

Inter e Atalanta avversarie in Supercoppa: cos'è cambiato dal 4-0 di fine agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter e Atalanta si ritrovano quattro mesi dopo il 4-0 di San Siro: una 'Dea' diversa, in qualche uomo e nello spirito. In pochi, qualche mese fa, avrebbero immaginato un'Atalanta in testa alla classifica di Serie A, in coabitazione col Napoli e con un punto di vantaggio rispetto a un'Inter che ha disputato una gara in meno: a maggior ragione dopo il 4-0 messo a referto dai campioni d'Italia lo scorso 30 agosto. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Atalanta mette una finale in palio per iniziare l’anno: alle 20 la semifinale di Supercoppa Italiana che avvia il 2025. C’è Dumfries a presentare la partita di Riyad: le sue parole a Inter TV. (Inter-News)

INTER – Inzaghi ha davvero pochissimi dubbi. (Fcinternews.it)

Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma a Riad. Una sfida che molti osservatori definiscono la “finale anticipata”, non solo per il valore delle due formazioni, ma anche per il loro stato di forma attuale. (Inter-News)

Supercoppa Italiana 2024, Inter-Atalanta: formazioni e ultime notizie

A “1 Football Club”, trasmissione di 1 Station Radio, Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Aioc ed ex osservatore di Roma e Napoli, ha affrontato diversi temi di attualità calcistica: dal nuovo format della Supercoppa Italiana, al futuro di giocatori come Danilo e Raspadori, fino alla corsa scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

IL PROGRAMMA – Da domani, con Inter-Atalanta, si giocherà per la Supercoppa Italiana. A Riyad, in Arabia Saudita, la prima semifinale (ore 20) che sarà seguita venerdì alla stessa ora da Juventus-Milan. (Inter-News)

Per un giorno la lotta al vertice del campionato può anche prendersi una pausa, visto che in palio c'è la finale di Supercoppa Italiana 2024: Inter e Atalanta questa sera, ore 20 con diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset. (Sport Mediaset)