Barcellona-Inter, in chiaro la semifinale d’andata di Champions League: orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il remake della storica partita del 2010 che vedrà i nerazzurri impegnati contro i blaugrana sarà visibile gratuitamente in tv su Nove La semifinale d’andata di Uefa Champions League tra Inter e Barcellona sarà trasmessa in chiaro sul Nove. Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta il match, reso disponibile in chiaro in Italia da Prime Video. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, che potranno seguire la supersfida in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21 eccezionalmente in chiaro. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Il nostro Livematch pre Barcellona-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (FC Inter 1908)
Questo pomeriggio il gruppo Warner Bros. Discovery ha annunciato che trasmetterà in chiaro la semifinale di andata della UEFA Champions League tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (FC Inter News)
Durante tutta la diretta sarà visibile il marchio Prime Video, mentre telecronaca e contenuti editoriali saranno interamente curati dalla piattaforma di streaming. Amazon , detentrice dei diritti esclusivi dell’incontro, ha raggiunto un’intesa con la media company statunitense guidata da David Zaslav , concedendo l’uso del canale per l’occasione. (Tutto Juve)

La semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile alle 21:00, sarà visibile in chiaro per tutti sul canale Nove. Lo comunica Warner Bros. (Tuttocampo)
L’avversario della squadra di Inzaghi sarà il Barcellona che ha superato ai quarti di finale il Borussia Dortmund. Grazie all’impresa alla Fussball Arena di Monaco con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, e all’incredibile notte di San Siro con il 2-2, l’Inter ha conquistato l’accesso alle semifinali della UEFA Champions League 2024/25, superando il Bayern Monaco. (Calcio e Finanza)
La copertura, inclusi pre e post-partita, sarà live a partire dalle 19.30 dallo stadio Olimpico di Barcellona. Lo rende noto Warner Bros.Discovery, informando che la partita sarà resa disponibile da Prime Video in base ad un accordo che consente ai tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più attesi della stagione. (Tuttosport)