Donnarumma, l’Inter ci crede. Necessario passaggio preliminare – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio. LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…» Ecco cosa si legge sul quotidiano (InterNews24.com)
L’attaccante polacco Arkadiusz Milik sta vivendo una stagione complicata con la Juventus, a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo sin da giugno dello scorso anno. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il suo futuro appare incerto, con diverse squadre pronte ad accoglierlo in estate. (Europa Calcio)
De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)

Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante. (Pianeta Milan)
E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)
Un’idea suggestiva prende forma Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione. (News Sports)