Il Sole entra in Ariete e, dal 20 marzo, prende la rincorsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio di un nuovo anno è sempre accompagnato da un senso di entusiasmo e aspettative per quel che sarà, ma in astrologia questo non coincide con il 1 gennaio. L’equinozio di primavera è l’inizio del nuovo anno astrologico, quando inizia ufficialmente la bella stagione, tutto rinasce e, insieme alle belle giornate, torna la voglia di mettersi in moto. Infatti, l’inizio della primavera corrisponde con l’arrivo, il 20 marzo, del Sole nel segno dell’Ariete, un segno che parla di energia, coraggio e intraprendenza. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre fonti
A decidere la classifica delle posizioni astrali la Luna in Scorpione nel settore numero otto del vostro oroscopo, il più misterioso e segreto ma anche il più ricco. (Io Donna)
Prima, però, è importante chiedersi: “sono convinta della meta che voglio raggiungere?”. L'oroscopo per il segno dell'Ariete dal 20 al 26 marzo 2025 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle. (Elle)
Oroscopo Ariete di oggi 20 marzo oggi settimana (Corriere della Sera)
Questo venerdì si presenta particolarmente dinamico per il tuo segno che si trova in una fase favorevole per realizzare quasi tutto ciò che desidera. Con il Sole, Mercurio e Venere attivi il fascino non manca! Se qualcuno cerca di ostacolarti difficile per lui avere la meglio. (Corriere della Sera)
Una forte grinta caratterizza l'avvio dell'anno astrale accompagnato, anche, da una preponderante spinta rivoluzionaria. Il Sole entra giovedì 20 marzo 2025 nel segno dell'Ariete dando il via al Capodanno astrologico. (leggo.it)