Oroscopo, Capodanno astrale con il Sole in Ariete: si apre un anno rivoluzionario. Cancro rinasce, Scorpione si libera. Bilancia? In crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sole entra giovedì 20 marzo 2025 nel segno dell'Ariete dando il via al Capodanno astrologico. È tempo di rinascita. Tutti i progetti e i desideri pianificati e ideati, da questo momento diventano azioni concrete. Una forte grinta caratterizza l'avvio dell'anno astrale accompagnato, anche, da una preponderante spinta rivoluzionaria. Inizia, infatti, una nuova era: terreno fertile per seminare nuove basi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infatti, l’inizio della primavera corrisponde con l’arrivo, il 20 marzo, del Sole nel segno dell’Ariete, un segno che parla di energia, coraggio e intraprendenza. L’inizio di un nuovo anno è sempre accompagnato da un senso di entusiasmo e aspettative per quel che sarà, ma in astrologia questo non coincide con il 1 gennaio. (Cosmopolitan)
scheda Oroscopo Ariete di oggi 20 marzo oggi (Corriere della Sera)
L'oroscopo per il segno dell'Ariete dal 20 al 26 marzo 2025 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Ultimo quarto di Luna in CapricornoCon l’arrivo della primavera si risveglia il tempo dell’azione, con l'ambizione di scattare verso nuovi traguardi. (Elle)
anno L'oroscopo del giorno 21 marzo 2025 (Corriere della Sera)
Difficile però con la situazione mondiale caracollante e le Borse in caduta libera mantenere intatto il vostro gruzzoletto, a ribadirvelo l’imprevedibile (Io Donna)