Suzuki: «In Italia il sushi non l’ho mai mangiato. Temo sorprese, sono sincero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Repubblica il portiere del Parma: «In Giappone è famosissimo Ficcadenti. L’espulsione di Napoli? Su sarei dovuto stare più attento» Stasera (alle 18.30) c’è Inter-Parma e Repubblica, con Franco Vanni, intervista Suzuki il portiere del Parma. Ventidue anni, un metro e 90 per 90 chili, nato a Newark negli States e cresciuto a Saitama: sua madre è giapponese, suo padre è americano di origini ghanesi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Zion Suzuki si racconta fra passato, presente e futuro. Il portiere del Parma è nato negli Stati Uniti da madre giapponese e padre americano di origini ghanesi. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Parma, sbloccando la gara con una splendida rete. Una pericolo per la squadra emiliana, previsto proprio dal portiere della squadra di Pecchia, Zion Suzuki (Passione Inter)

Portiere titolare del Parma è Zion Suzuki, che dopo un’esperienza in Belgio al Sint-Truiden è arrivato questa estate in Emilia per giocare in Serie A. Nato negli Usa, con papà statunitense e mamma nipponica, ma origini anche ghanesi, Suzuki ha scelto di difendere la porta della nazionale giapponese e in una intervista recente ha mostrato di essere molto attaccato alle tradizioni, come il sushi (Liberoquotidiano.it)

Suzuki pronto per l'Inter: "Lautaro e Thuram? Temo di più un altro nerazzurro"

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, nel 2018 ha lavorato all’Avispa Fukuoka. Zion Suzuki, portiere del Parma, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica. Ecco un breve stralcio delle sue parole: (CalcioNapoli24)

L'estremo difensore dei nipponici non ha nascosto in un'intervista a La Repubblica di aver avuto proposte per trasferirsi in Inghilterra: "È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. (Sport Mediaset)

Zion Suzuki, portiere del Parma, si prepara ad affrontare oggi l'Inter a San Siro. Dall'altra parte troverà il collega Yann Sommer, con cui condivide l'utilizzo della tecnologia durante gli allenamenti. (Fcinternews.it)