Duemila fan di ogni età per il firmacopie di Angelina Mango: “I suoi testi parlano di forza ai ragazzi”

Duemila fan di ogni età per il firmacopie di Angelina Mango: “I suoi testi parlano di forza ai ragazzi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le ha dedicato un disegno che ha realizzato prima di incontrarla a Palermo. “Vivo senza soffrire, perché la vita è meravigliosa”, scrive Antonino, 11 anni, riprendendo il suo testo sanremese “La noia”. Antonino è tra i primi fan a uscire con il nuovo album firmato da Angelina Mango, al Conca d’Oro per il firmacopie del suo disco d’esordio “Pokè Melodramma”, già in vetta alla classifica di Fimi Al… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Angelina Mango sta conquistando il mondo. La giornalista Lindsay Zonaldz del New York Times ha infatti inserito la sua Melodrama nella lista delle “scoperte musicali italiane” dopo essere stata in vacanza nel Bel Paese. (Radio Subasio)

Lindsay Zoladz, critica musicale al New York Times, ha approfittato del suo ultimo viaggio in Italia per suggerire agli utenti della sua Newsletter bisettimanale, The Amplifier, alcuni pezzi imperdibili della cultura pop italiana. (Donna Moderna)

La cantante Angelina Mango, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair. (AreaNapoli.it)

Angelina Mango: "Ho baciato una ragazza. A Venditti non piace la mia musica? Apprezzo la sincerità"

È tra le protagoniste musicali di questo 2024: la vittoria al Festival di Sanremo con “La Noia”, l’ottima prestazione all’Eurovision Song Contest – tanto che anche il New York Times la elegge stella nascente della scena internazionale – il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift), i Live in lungo e in largo in Italia e all’estero. (Luce)

Angelina Mango nel corso di un’intervista a Vanity Fair si è raccontata a tutto tondo, parlando non solo del suo anno d’oro ma anche affrontando temi piuttosto personali. Non ero da scoprire. (Radio 105)

L’attesa poteva durare anche due o tre ore. "Da piccola, con la mamma e mio fratello lo aspettavamo dopo ogni suo concerto in camper. (Today.it)