Angelina Mango a cuore aperto: “c’è stato un tempo in cui non avrei parlato di mio padre”

Angelina Mango a cuore aperto: “c’è stato un tempo in cui non avrei parlato di mio padre”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un’intervista, Angelina Mango si apre sul suo passato, sul presente da giovane stella nascente, ma anche sulla sua identità d’artista. È una stella nascente nel panorama internazionale secondo il New York Times: Angelina Mango, i record, li sta raggiungendo proprio tutti, anche a livello personale. La 14enne che ha perso tragicamente il papà, infatti, mai avrebbe pensato di parlarne pubblicamente, figuriamoci nelle sue canzoni. (Spetteguless)

Ne parlano anche altri giornali

A fermarsi dopo i concerti per parlare con il pubblico glielo ha insegnato suo padre, Pino Mango, e oggi dopo i live sold out Angelina fa esattamente quello che faceva il grande cantautore. L’attesa poteva durare anche due o tre ore. (Today.it)

Insomma, Angelina Mango è sempre più internazionale. A ulteriore dimostrazione di questo, il tour europeo nei club ha visto aggiungersi un nuovo concerto. (Radio Italia)

Angelina Mango sta conquistando il mondo. La giornalista Lindsay Zonaldz del New York Times ha infatti inserito la sua Melodrama nella lista delle “scoperte musicali italiane” dopo essere stata in vacanza nel Bel Paese. (Radio Subasio)

Angelina Mango: "Ho baciato una ragazza. A Venditti non piace la mia musica? Apprezzo la sincerità"

È tra le protagoniste musicali di questo 2024: la vittoria al Festival di Sanremo con “La Noia”, l’ottima prestazione all’Eurovision Song Contest – tanto che anche il New York Times la elegge stella nascente della scena internazionale – il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift), i Live in lungo e in largo in Italia e all’estero. (Luce)

Angelina Mango si racconta a Vanity Fair, in edicola il 17 luglio, dopo il suo anno d'oro: la vittoria a Sanremo, l'Eurovision Song Contest, il New York Times che la elegge stella nascente della scena internazionale e il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift). (ilgazzettino.it)

Vanity Fair intervista Angelina Mango che, dopo la vittoria di Sanremo, quest’estate porta in tour la sua musica e lo fa “fermandosi a parlare con il pubblico, che le consegna problemi personali, cronache private, pezzi di intimità. (IlNapolista)