Inter-Venezia, gol annullato nel finale e piovono polemiche: cosa è successo

Inter-Venezia, gol annullato nel finale e piovono polemiche: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

È caos su Inter-Venezia: il gol annullato ai lagunari al fotofinish scatena le polemiche di tifosi e addetti ai lavori. L’Inter batte il Venezia in casa e accorcia dalla capolista Napoli. Ai nerazzurri di mister Simone Inzaghi è bastata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa, per portare a casa la vittoria contro i lagunari. Un successo che permette agli attuali campioni d’Italia di rosicchiare qualche punto agli azzurri di Antonio Conte, usciti sconfitti dal match casalingo con l’Atalanta. (Spazio Inter)

Su altre testate

47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. 21.50 - L'Inter batte il calcio d'inizio della ripresa: PARTITI! (Fcinternews.it)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso aldi Milano. (Eurosport IT)

L'Inter vuole approfittare del passo falso casalingo del Napoli, anche in vista dello scontro diretto in programma domenica 10 novembre. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni UFFICIALI di Inter-Venezia: niente turnover

L'Inter risponde alle vittorie di Juventus, Milan e Atalanta e ricuce il gap sul Napoli grazie al successo casalingo sul Venezia che chiude la domenica di Serie A. Il punteggio finale, forse un po' stretto per quanto prodotto, è di 1-0. (Diretta)

L’1-0 dei nerazzurri contro il Venezia ha certificato l’importanza delle reti stagionali di Lautaro Martinez, che nonostante non stia toccando per ora le sue medie altissime di realizzazione della scorsa stagione, con i suoi gol ha già inciso molto sull’inizio di stagione della formazione milanese. (Calcio e Finanza)

Per l’occasione, Inzaghi mette in cantina il turnover e sceglie i titolarissimi. Niente novità, dunque, in attacco dove gioca la coppia Thuram-Lautaro Martinez, mentre a centrocampo ci sarà il terzetto composto da Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (Passione Inter)