Liguria, muore in casa una bambina di un anno: il giorno prima era stata dimessa dal pronto soccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

I genitori l'avevano portata all'ospedale di Lavagna per alcuni dolori addominali. La procura di Genova apre un'inchiesta Nella serata di ieri – 5 ottobre – una bambina di un anno viene portata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna. È assegnato un codice verde, per un problema gastroenterico ritenuto lieve. La piccola ha dei dolori all’altezza dell’addome, ma i medici la dimettono dopo alcune ore. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Bimba morta a Genova: scattano le indagini Bimba morta a Genova: scattano le indagini (Virgilio Notizie)

– Una bambina di un anno è morta nella sua casa a Moconesi, un paese dell'entroterra di Genova. L'intervento di 118 e Croce Rossa è partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate rapidamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi le dimissioni e il ritorno a casa. La bimba è stata trovata già senza vita dai soccorritori tra le braccia del papà disperato. (Zoom24.it)

Bimba di un anno muore in casa dopo essere stata dimessa dall'ospedale

Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. La chiamata dei soccorsi, la visita in pronto soccorso con l’ingresso in codice giallo, le dimissioni e il ritorno a casa. (Il Giornale d'Italia)

La procura di Genova ha aperto un fascicolo per fare luce sul decesso avvenuto questa mattina di una bimba di un anno di Moconesi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a quella che dalle prime informazioni sembrerebbe una crisi intestinale. (Today.it)