Zaniolo Atalanta, l’esterno lancia la sfida alle rivali: il suo messaggio social

Zaniolo Atalanta, l’esterno lancia la sfida alle rivali: il suo messaggio social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zaniolo Atalanta, l’esterno lancia la sfida alle rivali: il messaggio social dell’ex obiettivo di mercato rossonero Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Atalanta lanciando indirettamente la sfida alle altre big di Serie A. Le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Milan. ZANIOLO – «Onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i benvenuti nel mondo Atalanta, uno apre pensieri interessanti per quanto riguarda il futuro. Dopo che l’Atalanta venerdì ha ufficializzato l’acquisto di Nicolò Zaniolo, è arrivato sui social il messaggio di Gianluca Scamacca dalle vacanze a Ibiza: «Benvenuto amico mio». (DAZN)

“Mi sembra di rivedere l’acquisto di De Ketelaere dal Milan”, ha detto l’ex portiere. Operazione già ufficializzata in prestito da 6,4 milioni di euro con diritto di riscatto a 15,5 milioni di euro che può diventare obbligatorio a determinate condizioni e 2 milioni di bonus aggiuntivi. (Calcio Atalanta)

IL BORSINO DELL'ATALANTA GODFREY Ben (difensore, Everton), definitivo per 10 milioni più di 2 di bonus (Tutto Atalanta)

Zaniolo, adesso la Fiorentina “tifa” per il riscatto dell’Atalanta: il motivo

Dopo Ben Godfrey, l'Atalanta batte un secondo colpo. La Dea riporta in Italia Nicolò Zaniolo: l'ex Roma arriva a Bergamo con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni + 2,5 di bonus Dopo Ben Godfrey (qui, l'articolo sul nuovo difensore nerazzurro), l'Atalanta batte un secondo colpo. (Fantamagazine)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. La firma è arrivata in queste ore, con la Fiorentina che dunque si è arresa definitivamente dopo un testa a testa che ha regalato diversi colpi di scena. (fiorentinanews.com)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)