Come è bella la nuova Dea . Godfrey e Zaniolo colpi dell'estate

Come è bella la nuova Dea . Godfrey e Zaniolo colpi dell'estate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO SPORT

"Non vedo l’ora di iniziare, sono onorato di essere qui". Niccolò Zaniolo scalpita per cominciare la sua avventura con l’Atalanta, come ha spiegato nelle sue prime parole da nerazzurro affidate ai social. Ieri l’attaccante ligure classe ‘99 ha firmato insieme a Luca Percassi, il contratto che lo legherà fino al 2029 alla Dea. Operazione complessiva, a regime, considerando anche i bonus futuri, che arriverà oltre i 23 milioni ha fatto sapere il Galatasaray, rendendo pubbliche le cifre del trasferimento del giocatore. (IL GIORNO)

Su altri media

Nicolò Zaniolo rappresenta quella sfida che ama e ricerca sempre in maniera spasmodica il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, uno dei motivi che l’hanno convinto a rimanere a Bergamo per la nona stagione di fila. (Calciomercato.com)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

L’Atalanta si aggiudica le prestazioni di Nicolò Zaniolo con la formula del prestito oneroso iniziale di 6,4 milioni di euro, con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni, le quali porterebbero la Dea a sborsare ulteriormente 15,5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo, raggiungendo una cifra complessiva pari a 21,5 milioni più 2 di bonus. (Labaro Viola)

Zaniolo torna in serie A, è ufficiale: va all'Atalanta

Atalanta-Zaniolo, l'annuncio del club Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Definito anche ufficialmente il ritorno in Italia del trequartista ex Roma, che nella giornata di ieri aveva svolto le visite mediche a Zingonia prima di apporre la firma di rito sul contratto che lega il classe '99 alla Dea. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex numero 22 giallorosso è ufficialmente un calciatore nerazzurro: la Dea ha trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base alle presenze. (ForzaRoma.info)

Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta, come conferma un comunicato sul sito del club bergamasco: l'attaccante arriva dal Galatasaray "a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni" L'operazione complessivamente potrebbe toccare i 22/23 milioni totali: prestito (a 3.5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 16 e che scatta al 60% delle presenze stagionali. (Tiscali)