Ex Roma, Nicolò Zaniolo sbarca all'Atalanta e riempie di soldi le casse giallorosse. La cifra

Ex Roma, Nicolò Zaniolo sbarca all'Atalanta e riempie di soldi le casse giallorosse. La cifra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Nicolò Zaniolo, il nuovo acquisto dell’Atalanta – romaforever.it A volte non tutti gli ex finiscono per nuocere, com’è il caso di Nicolò Zaniolo per la Roma che dalla Turchia tornerà a calcare i campi italiani nella prossima stagione, ma con la maglia dell’Atalanta. I bergamaschi hanno difatti convinto il sodalizio turco a girare loro l’ex gioiello giallorosso. Zaniolo torna dunque in Italia e ripartità dall’Atalanta, dopo gli anni passati ai confini dell’Europa salvo la parentesi in Premier, nell’Aston Villa. (RomaForever.it)

Su altri media

Tutto fatto per il trasferimento del difensore centrale: al Rennes andranno 18 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. La firma è arrivata in queste ore, con la Fiorentina che dunque si è arresa definitivamente dopo un testa a testa che ha regalato diversi colpi di scena. (fiorentinanews.com)

L'ex numero 22 giallorosso è ufficialmente un calciatore nerazzurro: la Dea ha trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base alle presenze. (ForzaRoma.info)

Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni (TUTTO mercato WEB)

POTENZIALI CESSIONI Aleksey Miranchuk: Con un contratto in scadenza tra un anno, Miranchuk ha attirato l'interesse di Cagliari, Genoa e MLS (D. (Tutto Atalanta)

Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)