Atalanta, Gasperini studia il nuovo ruolo di Zaniolo|Mercato

Atalanta, Gasperini studia il nuovo ruolo di Zaniolo|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La grande scommessa. Nicolò Zaniolo rappresenta quella sfida che ama e ricerca sempre in maniera spasmodica il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, uno dei motivi che l’hanno convinto a rimanere a Bergamo per la nona stagione di fila. I Percassi e i Pagliuca gli hanno regalato un nuovo gioiello da rispolverare. Dopo gli esperimenti ben riusciti di De Ketelaere e Scamacca, il Gasp non vede l’ora di avere tra le mani Zaniolo, per scovare quelle qualità nascoste che solo lui riesce a intravedere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ sul giocatore che piace ai bianconeri In... (Juventus News 24)

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni (TUTTO mercato WEB)

Aleksey Miranchuk: Con un contratto in scadenza tra un anno, Miranchuk ha attirato l'interesse di Cagliari, Genoa e MLS (D. L'Atalanta continua la sua strategia di investimento e acquisti per rafforzare la squadra. (Tutto Atalanta)

Ex Roma, Nicolò Zaniolo sbarca all'Atalanta e riempie di soldi le casse giallorosse. La cifra

ROMA RODRIGO RIQUELME – Tuttavia, per ora tale proposta sarebbe ritenuta troppo bassa dagli spagnoli. Che valuterebbero il giocatore più di 30 milioni, considerata la clausola rescissoria pari a 60. ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Definito anche ufficialmente il ritorno in Italia del trequartista ex Roma, che nella giornata di ieri aveva svolto le visite mediche a Zingonia prima di apporre la firma di rito sul contratto che lega il classe '99 alla Dea. (CalcioNapoli1926.it)

A volte non tutti gli ex finiscono per nuocere, com’è il caso di Nicolò Zaniolo per la Roma che dalla Turchia tornerà a calcare i campi italiani nella prossima stagione, ma con la maglia dell’Atalanta. (RomaForever.it)