Zaniolo: "Onorato di essere all'Atalanta" - CalcioAtalanta

Zaniolo: Onorato di essere all'Atalanta - CalcioAtalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore dell’Atalanta arrivano attraverso i profili social dell’ex Roma. Il post di Nicolò Zaniolo “Onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia! Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo presto! Forza Atalanta” (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Ieri l’attaccante ligure classe ‘99 ha firmato insieme a Luca Percassi, il contratto che lo legherà fino al 2029 alla Dea. "Non vedo l’ora di iniziare, sono onorato di essere qui". (IL GIORNO)

Nicolò Zaniolo riparte dall' Atalanta e nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità . La Dea quindi potrebbe sborsare in totale 23.9 milioni e a sorridere sarebbe anche la Roma . (LAROMA24)

ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. (Europa Calcio)

LIVE Calciomercato: Zaniolo ufficiale all'Atalanta. Pau Lopez, fatta con il Como

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

La grande scommessa. Nicolò Zaniolo rappresenta quella sfida che ama e ricerca sempre in maniera spasmodica il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, uno dei motivi che l’hanno convinto a rimanere a Bergamo per la nona stagione di fila. (Calciomercato.com)

Il 24enne belga ha già svolto anche le visite mediche. Nicolò Zaniolo torna in Serie A e lo fa con la maglia dell'Atalanta: arriva dal Galatasaray, in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. (La Gazzetta dello Sport)