Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Zaniolo all'Atalanta, è ufficiale. Prestito, riscatto e bonus: si può arrivare a 24 milioni "Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazione sportive del calciatore Nicolò Zaniolo". Con questo comunicato, sul proprio sito, l'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Nicolò Zaniolo, che tornerà dunque in Italia dopo un anno e mezzo trascorso tra Turchia e Inghilterra, con la maglia dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla cessione del giocatore italiano guadagna anche la Roma: ecco quanto incassa il club giallorosso secondo Calcio e Finanza. L'ex numero 22 giallorosso è ufficialmente un calciatore nerazzurro: la Dea ha trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base alle presenze. (ForzaRoma.info)

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ (Juventus News 24)

Nicolò Zaniolo è diventato oggi un nuovo giocatore dell'Atalanta. La Dea lo ha riportato in Italia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Come riportato da Calcio&Finanza, l'Atalanta riconoscerà 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso mentre l’opzione di riscatto ammonta ad ulteriori 15,5 milioni da versare nelle casse del Galatasaray (Fcinternews.it)

Dalla Spagna: Roma, 20 milioni per Rodrigo Riquelme

A volte non tutti gli ex finiscono per nuocere, com’è il caso di Nicolò Zaniolo per la Roma che dalla Turchia tornerà a calcare i campi italiani nella prossima stagione, ma con la maglia dell’Atalanta. (RomaForever.it)

Niccolò Zaniolo scalpita per cominciare la sua avventura con l’Atalanta, come ha spiegato nelle sue prime parole da nerazzurro affidate ai social. Operazione complessiva, a regime, considerando anche i bonus futuri, che arriverà oltre i 23 milioni ha fatto sapere il Galatasaray, rendendo pubbliche le cifre del trasferimento del giocatore. (IL GIORNO)

ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. (Europa Calcio)