Atalanta, può arrivare un 'tesoretto' da 50 milioni: il punto sui possibili giocatori in partenza

Atalanta, può arrivare un 'tesoretto' da 50 milioni: il punto sui possibili giocatori in partenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta continua la sua strategia di investimento e acquisti per rafforzare la squadra. Un nome di spicco è Teun Koopmeiners, valutato intorno ai 50 milioni, su cui la Juventus ha puntato gli occhi. Tuttavia, l'Atalanta non è solo in modalità acquisto, ma anche in modalità vendita, con un tesoretto di circa 50 milioni. POTENZIALI CESSIONI Aleksey Miranchuk: Con un contratto in scadenza tra un anno, Miranchuk ha attirato l'interesse di Cagliari, Genoa e MLS (D. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ (Juventus News 24)

Nicolò Zaniolo, il nuovo acquisto dell’Atalanta – romaforever.it (RomaForever.it)

I Percassi e i Pagliuca gli hanno regalato un nuovo gioiello da rispolverare. Dopo gli esperimenti ben riusciti di De Ketelaere e Scamacca, il Gasp non vede l’ora di avere tra le mani Zaniolo, per scovare quelle qualità nascoste che solo lui riesce a intravedere. (Calciomercato.com)

Calciomercato, Zaniolo all'Atalanta: la Roma ottiene 135mila euro come contributo di solidarietà. In caso di riscatto l'incasso salirebbe a quasi 500.000 euro

Operazione complessiva, a regime, considerando anche i bonus futuri, che arriverà oltre i 23 milioni ha fatto sapere il Galatasaray, rendendo pubbliche le cifre del trasferimento del giocatore. "Non vedo l’ora di iniziare, sono onorato di essere qui". (IL GIORNO)

Tutto fatto per il trasferimento del difensore centrale: al Rennes andranno 18 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi vantano una percentuale sul trasferimento in seguito all'accordo stipulato con il Galatasaray nel febbraio del 2023 (incasso da 2 milioni in caso di cessione a una cifra superiore ai 20 milioni, oppure il 20% sulla differenza del prezzo sopra i 16,5 milioni) e inoltre incasseranno ulteriore denaro grazie al contributo di solidarietà previsto dalla FIFA (5% del totale dell'operazione). (LAROMA24)